Cerca
categorie
News ed eventi

Cosa fare d’estate a Cesenatico

Sono tantissime le cose da fare d’estate a Cesenatico, l’importante è partire carichi di entusiasmo, con la voglia di andare alla scoperta delle meraviglie del luogo attrezzati con un po’ [...]

Leggi tutto >>

Bed and Breakfast, soluzione perfetta per visitare i Castelli Romani

Il bed and breakfast è assolutamente la soluzione perfetta per visitare i Castelli Romani. Non c’è quasi tempo per altro se avete deciso di andare in esplorazione, si parte al [...]

Leggi tutto >>

Le Colline del Chianti

La Toscana è considerata una delle regioni più belle, non solo d’Italia, ma del mondo. Bellezza nella bellezza, in Toscana, troviamo una vasta area collinare, tra Firenze e Siena, denominata [...]

Leggi tutto >>

Salsa en Playa 2011 a Montesilvano

Date evento: dal 02 giugno 2011 al 04 giugno 2011
Località evento: Montesilvano

Torna dal 2 al 4 giungo a Montesilvano in provincia di Pescara Salsa en Playa, uno degli appuntamenti più attesi dell’estate. Dopo il grande successo e la forte partecipazione registrata nella scorsa edizione, anche quest’anno la città di Montesilvano ha deciso di rinnovare il suo annuale incontro con la musica e la danza cubana, dando così vita ad un fine settimana all’insegna di tanto divertimento e passione. Come per le passate edizioni, anche per l’appuntamento targato 2011 saranno presenti a Salsa en Playa i migliori artisti cubani e le più celebri scuole italiane di salsa che, oltre ad esibirsi in spettacoli, terranno anche delle esclusive lezioni di ballo per i presenti alla presenza dei più importanti e conosciuti ballerini del mondo.
Delle lezioni di ballo non di certo comuni ma di elevata professionalità e competenza didattica, al fine di proporre a tutti coloro che prenderanno parte all’evento delle lezioni di qualità che, di certo, possono essere considerate tra le migliori nel panorama degli eventi salteri in Italia.
Tutti i partecipanti, così, potranno assistere a lezioni e stage di salsa cubana, los angeles, salsa portoricana, afro, rumba, son, rueda de casino, pasitos uomo, portamento donna e reggaetton, tenuti da maestri di fama internazionale come Oscar Savon, Danielson, Arelus Savon, Dj Ivan el Samurai, Albertico Calderon, Lilian Matos, solo per ricordarne alcuni.
Ma le sorprese non finiscono certamente qui.
Dopo il grande successo della passata edizione, che ha visto la partecipazione di oltre 800 persone, l’associazione che cura l’organizzazione dell’evento, la Timbatumba, sarà presente anche con un altro appuntamento, Free Energy, ovvero uno spazio tutto dedicato al mondo del fitness e pensato per gli amanti del benessere. Uno spazio dedicato al relax ma anche al fitness e a danza come l’hop-hop, dando in questo modo vita ad un luogo ove lo sport, la musica e l’intrattenimento si incontrano per dare vita ad una miscela davvero esplosiva.
E oltre alle danze, allo sport e al benessere a Salsa en Playa non mancheranno neanche gli spettacoli e il cabaret, in modo da offrire ai partecipanti un programma davvero completo e capace di venire incontro alle esigenze di tutti.
Un evento dedicato al mondo della musica e delle danze cubane che, grazie alla serietà e alla professionalità dei suoi organizzatori, è riuscita a conquistarsi nel corso del tempo un posto di primo piano tra le manifestazioni del settore.
Da segnalare come l’associazione Timbatumba si sia distinta anche per la sua forte attenzione alla solidarietà, cosa che ha portato, dopo il tragico terremoto in Abruzzo nel 2009, all’organizzazione, in collaborazione con il Comune di Roma e con la Croce Rossa Italiana, di uno stage a sostegno delle popolazioni colpite dal sisma e il cui ricavato è stato interamente devoluto al CRI.

Nelle vicinanze (in un raggio di 1 Km)

Hotel vicino Salsa en Playa 2011 a Montesilvano

Fatal error: Call to a member function fetch_object() on a non-object in /var/www/gh.ryhab.com/wp-content/themes/grandihotel/articlecontent.php on line 164 Call Stack: 0.0001 645816 1. {main}() /var/www/gh.ryhab.com/index.php:0 0.0002 652552 2. require('/var/www/gh.ryhab.com/wp-blog-header.php') /var/www/gh.ryhab.com/index.php:17 1.9031 95493320 3. require_once('/var/www/gh.ryhab.com/wp-includes/template-loader.php') /var/www/gh.ryhab.com/wp-blog-header.php:16 1.9044 95508920 4. include('/var/www/gh.ryhab.com/wp-content/themes/grandihotel/index.php') /var/www/gh.ryhab.com/wp-includes/template-loader.php:61 2.1177 96023312 5. include('/var/www/gh.ryhab.com/wp-content/themes/grandihotel/articlecontent.php') /var/www/gh.ryhab.com/wp-content/themes/grandihotel/index.php:28