Cerca
categorie
News ed eventi

Cosa fare d’estate a Cesenatico

Sono tantissime le cose da fare d’estate a Cesenatico, l’importante è partire carichi di entusiasmo, con la voglia di andare alla scoperta delle meraviglie del luogo attrezzati con un po’ [...]

Leggi tutto >>

Bed and Breakfast, soluzione perfetta per visitare i Castelli Romani

Il bed and breakfast è assolutamente la soluzione perfetta per visitare i Castelli Romani. Non c’è quasi tempo per altro se avete deciso di andare in esplorazione, si parte al [...]

Leggi tutto >>

Le Colline del Chianti

La Toscana è considerata una delle regioni più belle, non solo d’Italia, ma del mondo. Bellezza nella bellezza, in Toscana, troviamo una vasta area collinare, tra Firenze e Siena, denominata [...]

Leggi tutto >>

Caserta Rock Fest: l’8 e 9 settembre a Caserta

Date evento: dal 08 settembre 2011 al 09 settembre 2011
Località evento: Caserta

Dopo il grande successo delle precedenti edizioni, si rinnova anche quest’anno l’appuntamento con il Caserta Rock Fest, che si svolgerà l’8 e 9 settembre a Caserta. La location scelta per questa terza edizione è l’Old River Park di Castel Morrone che, quindi, per due giorni diventerà un grande palcoscenico sul quale si esibiranno alcuni degli artisti e delle band più interessanti degli ultimi tempi.
Si perché il Caserta Rock Fest, sebbene sia ancora un evento relativamente giovane, ha abituato il suo pubblico a grandi performance e ad ospiti di eccezione, cosa che certamente ha contribuito a far crescere la fama e l’importanza del festival e a farlo diventare, nel giro di pochi anni, uno degli appuntamenti più importanti di fine estate.
Ma chi vedremo sul palco di questa edizione 2011?
Tanti i nomi e le band di eccezione a partire dai napoletani 24Grana, un gruppo ormai divenuto un ospito fisso al Caserta Rock Fest, ai quali si aggiungeranno i Ministri, Pino Scotto, Perturbazioni e i Lombroso.
Ma come ogni anno il festival confermerà il suo desiderio di porsi, oltre che come palco per band famose e affermate, anche come spazio di visibilità per quei tanti gruppi di talento, non solo campani, che hanno bisogno solo di un’opportunità per mostrare tutto il loro talento.
Così accanto ai nomi già citati sul palco del Caserta Rock Fest saliranno anche numerose band emergenti come Torreggae, Funky Pushertz, A.380, Romantic Lies, The Gentlemen’s Agreement, Maleizappa e i romani Strenght Approach.
Dopo il grande successo e il considerevole riscontro di pubblico delle passate edizioni, quindi, ancora una volta il Caserta Rock Fest si propone come importante evento live, con l’intenzione, dunque, di proseguire quel percorso artistico-organizzativo iniziato nel 2007 e che nel 2008 premiò l’organizzazione con il riconoscimento “Premio Mei”, Meeting delle Etichette Indipendenti, come miglior festival indipendente dell’anno. Un riconoscimento importante e certamente meritato per questa kermesse musicale che cerca di farsi anche fucina e promotrice di talenti giovani e promettenti, ai quali serve semplicemente un’occasione di visibilità.

Di seguito il programma dell’evento:

Giovedì 8 settembre 2011
Ministri
Pino Scotto
Torreggae
Strenght Approach
Funky Pushertz
A-380
Romantic Lies

Venerdì 9 settembre 2011
24 Grana
Perturbazione
Lombroso
The Gentlemen’s Agreement
Maleizappa

Il Caserta Rock Fest si terrà presso l’Old River Park, Strada Provinciale 201, Castel Morrone

Nelle vicinanze (in un raggio di 1 Km)

Hotel vicino Caserta Rock Fest: l’8 e 9 settembre a Caserta

Fatal error: Call to a member function fetch_object() on a non-object in /var/www/gh.ryhab.com/wp-content/themes/grandihotel/articlecontent.php on line 164 Call Stack: 0.0001 646008 1. {main}() /var/www/gh.ryhab.com/index.php:0 0.0002 652744 2. require('/var/www/gh.ryhab.com/wp-blog-header.php') /var/www/gh.ryhab.com/index.php:17 1.8744 95491168 3. require_once('/var/www/gh.ryhab.com/wp-includes/template-loader.php') /var/www/gh.ryhab.com/wp-blog-header.php:16 1.8756 95506776 4. include('/var/www/gh.ryhab.com/wp-content/themes/grandihotel/index.php') /var/www/gh.ryhab.com/wp-includes/template-loader.php:61 2.0626 96019904 5. include('/var/www/gh.ryhab.com/wp-content/themes/grandihotel/articlecontent.php') /var/www/gh.ryhab.com/wp-content/themes/grandihotel/index.php:28