Cerca
categorie
News ed eventi

Cosa fare d’estate a Cesenatico

Sono tantissime le cose da fare d’estate a Cesenatico, l’importante è partire carichi di entusiasmo, con la voglia di andare alla scoperta delle meraviglie del luogo attrezzati con un po’ [...]

Leggi tutto >>

Bed and Breakfast, soluzione perfetta per visitare i Castelli Romani

Il bed and breakfast è assolutamente la soluzione perfetta per visitare i Castelli Romani. Non c’è quasi tempo per altro se avete deciso di andare in esplorazione, si parte al [...]

Leggi tutto >>

Le Colline del Chianti

La Toscana è considerata una delle regioni più belle, non solo d’Italia, ma del mondo. Bellezza nella bellezza, in Toscana, troviamo una vasta area collinare, tra Firenze e Siena, denominata [...]

Leggi tutto >>

Domu Noa: dal 5 al 14 novembre a Cagliari

Date evento: dal 05 novembre 2011 al 14 novembre 2011
Località evento: Cagliari

Prima edizione di Domu Noa evento interamente dedicato al mondo della casa che si terrà dal 5 al 14 novembre presso la fiera Internazionale della Sardegna a Cagliari.
Una manifestazione davvero ampia, per la cui inaugurazione, gli organizzatori hanno scelto la formula dell’ingresso gratuito, al fine di far conoscere e crescere l’evento.
All’interno di Domu Noa sarà poi ospitata un’altra importante iniziativa, il “Salone degli Sposi” che si terrà precisamente dall’11 al 14 novembre.
Ma che cos’è Domu Noa?
L’evento si ripropone di accogliere al suo interno numerosi ed innovativi settori merceologici, proponendo allo stesso tempo gli ultimi trend e le mode legate al tema della casa, grazie alla presenza di importanti operatori del settore spaziando dai produttori, ai consumatori e rivenditori.
L’obiettivo è quindi quello di allestire una nuova fiera che sia capace di riunire al suo interno numerosi ed innovativi settori merceologici, focalizzandosi proprio sul tema della casa vista sotto tutti i suoi aspetti, ovvero come luogo vivibile, accogliente, eco sostenibile e all’avanguardia. Domu Noa, quindi, si propone di unire in se tradizioni e progresso: soluzioni di arredo, presentate attraverso spazi espositivi e dimostrativi, nei quali il design gioca un ruolo fondamentale per la valorizzazione di prodotti di qualità. Così dal mobile classico si passa all’arredamento moderno, senza trascurare l’arredo da giardino , la dotomica e le nuove tecnologie di costruzioni o le soluzioni per gli infissi, le decorazioni e i rivestimenti delle pareti. Ma Domu Noa penserà anche a chi è in procinto di sposarsi; proprio per questo all’interno della fiera verrà presentato anche il progetto “Fiori e Spose”, un tradizionale appuntamento dedicato al matrimonio che giunge quest’anno alla 7° edizione e che quest’anno verrà riproposto in una nuova formula con soluzioni espositive molto più moderne. Un intero padiglione sarà poi consacrato alla fiera degli sposi, accogliendo proposte per tutto ciò che serve ad organizzare un matrimonio da sogno: wedding planning, abiti da sposa e sposo, cerimonia, bomboniere, fotografi, fioristi, agenzie immobiliari, ma anche ristoranti e albergatori senza dimenticare agenzie di viaggio e autonoleggio.
La caratteristica principale di Domu Noa, quindi, sarà quella di garantire un programma espositivo travolgente e dinamico attraverso una serie di aree diverse, chiaramente tematizzate: arredamento e complementi dal classico al moderno, nuove tecnologie e soluzioni abitative e la sezione dedicata agli arredi per l’esterno. Interessanti anche i servizi di consulenza offerti da agenzie immobiliari, assicurazioni, banche e istituti di credito che saranno in grado di rispondere ad ogni dubbio dei novelli sposi presenti.
Infine a corredo della manifestazione ci sarà anche la prestigiosa mostra dedicata a Maria Callas, allestita dalla Fiera Internazionale della Sardegna in collaborazione con la Provincia di Cagliari e la Confesercenti Sardegna e curata dall’Associazione Culturale Maria Callas di Venezia.

Nelle vicinanze (in un raggio di 1 Km)

Hotel vicino Domu Noa: dal 5 al 14 novembre a Cagliari

Fatal error: Call to a member function fetch_object() on a non-object in /var/www/gh.ryhab.com/wp-content/themes/grandihotel/articlecontent.php on line 164 Call Stack: 0.0001 645912 1. {main}() /var/www/gh.ryhab.com/index.php:0 0.0002 652648 2. require('/var/www/gh.ryhab.com/wp-blog-header.php') /var/www/gh.ryhab.com/index.php:17 1.9461 95489448 3. require_once('/var/www/gh.ryhab.com/wp-includes/template-loader.php') /var/www/gh.ryhab.com/wp-blog-header.php:16 1.9474 95505048 4. include('/var/www/gh.ryhab.com/wp-content/themes/grandihotel/index.php') /var/www/gh.ryhab.com/wp-includes/template-loader.php:61 2.1139 96018064 5. include('/var/www/gh.ryhab.com/wp-content/themes/grandihotel/articlecontent.php') /var/www/gh.ryhab.com/wp-content/themes/grandihotel/index.php:28