Cerca
categorie
News ed eventi

Cosa fare d’estate a Cesenatico

Sono tantissime le cose da fare d’estate a Cesenatico, l’importante è partire carichi di entusiasmo, con la voglia di andare alla scoperta delle meraviglie del luogo attrezzati con un po’ [...]

Leggi tutto >>

Bed and Breakfast, soluzione perfetta per visitare i Castelli Romani

Il bed and breakfast è assolutamente la soluzione perfetta per visitare i Castelli Romani. Non c’è quasi tempo per altro se avete deciso di andare in esplorazione, si parte al [...]

Leggi tutto >>

Le Colline del Chianti

La Toscana è considerata una delle regioni più belle, non solo d’Italia, ma del mondo. Bellezza nella bellezza, in Toscana, troviamo una vasta area collinare, tra Firenze e Siena, denominata [...]

Leggi tutto >>

Model Games 2011: il 19 e il 20 novembre a Bologna

Date evento: dal 19 novembre 2011 al 20 novembre 2011
Località evento: Bologna

Si terrà il 19 e il 20 novembre presso il Salone Il Mondo Creativo di Bologna, Model Games 2011, il salone totalmente dedicata al mondo del modellismo e del collezionismo declinato in tutte le sue possibili varianti. Un salone di qualità, dove quello che un tempo veniva considerato un semplice gioco da bambini si trasforma in un hobby altamente professionale, nel quale il brivido che si provava da piccoli si unisce alla passione per la perfezione e l’alta fedeltà agli originali dei modellini.
Model Games 2011, infatti, sarà proprio questo; un salone speciale dell’hobbistica e del bricolage dove gli appassionati ma anche i semplici curiosi troveranno davvero di tutto: modellini di aerei, treni, navi, elicotteri, automobili in miniatura o radiocomandate che si potranno non solo ammirare nella loro perfezione ma anche provare in prima persona.
Ma non è finita qui, visto che Model Games 2011 si propone di essere molto di più!
Campi di battaglia con tanto di soldatini e mezzi militari, perfettamente ricostruiti e curati in ogni minimo dettaglio al fine di rievocare al meglio le più grandi battaglie e tutti quegli eventi che hanno segnato il corso della storia. Non solo, a Model Games ci saranno anche scenografici percorsi su rotaie con trenini, fedeli riproduzioni in scala di linee ferroviarie realmente esistenti, camion, gru, escavatori e fuoristrada da condurre e cercare di guidare lungo difficili percorsi costruiti in terra battuta. Ci saranno anche piste di decollo e atterraggio per piloti provetti che si cimenteranno, e perché no si sfideranno, in gare da aeroplanini radiocomandati.
Ciò che farà da padrone a Model Games sarà quindi senza dubbio il divertimento, il gioco ma anche lo scambio e la voglia di interagire e di socializzare. Proprio questo fa di Model Games 2011 un evento assolutamente unico nel suo genere, capace di offrire e di garantire a tutti gli appassionati di modellismo e collezionismo non solo un punto di incontro e di contatto ma anche una vetrina dove sarà possibile vedere, spesso in anteprima, i migliori prodotti delle aziende del settore.
A completare l’offerta di Model Games 2011 ci saranno anche gare, competizioni, dimostrazioni ed una serie di interessanti esposizioni dove tutti gli appassionati potranno confrontarsi e lanciarsi in appassionanti gare. A Model Games 2011 sarà, inoltre, possibile provare tanti modelli radiocomandati, scoprire le novità del settore, provare nuove applicazioni e, chiaramente, mettere alla prova la propria abilità. Tante anche le opportunità per partecipare a dimostrazioni e workshop, oltre a tutorial e a corsi di aggiornamento che saranno allestiti per entrambi i giorni della manifestazione.
Infine non mancheranno nell’ambito di Model Games 2011 le iniziative tra le quali vale la pena segnare il Primo Concorso Nazionale ITALERI di Modellismo Statico, organizzato e promosso da una serie di aziende specializzate nel comparto del modellismo.

Nelle vicinanze (in un raggio di 1 Km)

Hotel vicino Model Games 2011: il 19 e il 20 novembre a Bologna

Fatal error: Call to a member function fetch_object() on a non-object in /var/www/gh.ryhab.com/wp-content/themes/grandihotel/articlecontent.php on line 164 Call Stack: 0.0001 646008 1. {main}() /var/www/gh.ryhab.com/index.php:0 0.0002 652744 2. require('/var/www/gh.ryhab.com/wp-blog-header.php') /var/www/gh.ryhab.com/index.php:17 1.8726 95489048 3. require_once('/var/www/gh.ryhab.com/wp-includes/template-loader.php') /var/www/gh.ryhab.com/wp-blog-header.php:16 1.8739 95504648 4. include('/var/www/gh.ryhab.com/wp-content/themes/grandihotel/index.php') /var/www/gh.ryhab.com/wp-includes/template-loader.php:61 2.0433 96016624 5. include('/var/www/gh.ryhab.com/wp-content/themes/grandihotel/articlecontent.php') /var/www/gh.ryhab.com/wp-content/themes/grandihotel/index.php:28