Cerca
categorie
News ed eventi

Cosa fare d’estate a Cesenatico

Sono tantissime le cose da fare d’estate a Cesenatico, l’importante è partire carichi di entusiasmo, con la voglia di andare alla scoperta delle meraviglie del luogo attrezzati con un po’ [...]

Leggi tutto >>

Bed and Breakfast, soluzione perfetta per visitare i Castelli Romani

Il bed and breakfast è assolutamente la soluzione perfetta per visitare i Castelli Romani. Non c’è quasi tempo per altro se avete deciso di andare in esplorazione, si parte al [...]

Leggi tutto >>

Le Colline del Chianti

La Toscana è considerata una delle regioni più belle, non solo d’Italia, ma del mondo. Bellezza nella bellezza, in Toscana, troviamo una vasta area collinare, tra Firenze e Siena, denominata [...]

Leggi tutto >>

SposAmi! Il 29 gennaio a Castellana Grotte

Data evento: 29 gennaio 2012
Località evento: Castellana Grotte

Si terrà il 29 gennaio a Castellana Grotte, in Provincia di Bari, la quarta edizione di SposAmi!, evento interamente dedicato al mondo del matrimonio. Dopo le tappe delle passate edizioni a Conversano e Monopoli, quest’anno SposAmi! Si ferma a Castellana Grotte, proponendo al suo interno il meglio delle novità relative al giorno delle nozze e sfilate curate dall’Officina delle Idee.
SposAmi! 2012 sarà un evento ricco e variegato all’interno del quale sarà possibile non solo conoscere le novità dal mondo del matrimonio, ma anche partecipare ai tanti eventi collaterali fatti di musica e spettacoli. Protagonisti indiscussi della manifestazione saranno comunque gli abiti da sposa e le sfilate, tra le quali vale la pena segnalare le nuove collezioni firmate da Giovanna Sbiroli, Patrizia Pepe e Mari Rosetti.
Il matrimonio diventerà quindi spettacolo, beneficiando anche della bellissima location scelta per l’evento, ovvero la Masseria Serritella, resort di grande fascino e suggestione.
Oltre alle nuove proposte per gli abiti da nozze, SposAmi 2012 avrà un altro grande protagonista, la musica, la cui “cura” sarà affidata a Vincenzo Schettini e i Wanted Chorus, da tempo conosciuti nel settore della musica gospel. In occasione di SpoAmi i Wanted Chorus proporranno a tutti i partecipanti un ricco repertorio di che farà da cornice a tutta la serata, alternando generi di diversa ispirazione oltre ai brani del loro ultimo lavoro, “Thriller On Air”, album fortemente ispirato agli anni ’80.
Sul palco e sulle passerelle che saranno allestite per l’occasione si vedranno sfilare bellissime modelle con indosso magnifici abiti da sposa, risultato del lavoro sapiente di grandi stilisti, ma anche abiti da cerimonia di antica sartoria, inconfondibili in quanto a stile ed eleganza.
Tra le proposte che si vedranno in passerella, da segnalare è la nuova collezione di Giovanna Sbiroli, una delle protagoniste assolute di questa serata speciale, e quelle altrettanto magnifiche di Patrizia Pepe, Mary Rose e Atelier di Noicattaro.
Nel corso della serata sono inoltre previste ben 5 premiazioni; tra questi sarà anche assegnato il premio “Per sempre omaggio all’amore” a quelle aziende che si saranno particolarmente distinte nel loro settore.
L’appuntamento con SposAmi! È quindi fissato per il 29 gennaio alle ore 20:30 presso Castellana Grotte.

Nelle vicinanze (in un raggio di 1 Km)

Hotel vicino SposAmi! Il 29 gennaio a Castellana Grotte

Fatal error: Call to a member function fetch_object() on a non-object in /var/www/gh.ryhab.com/wp-content/themes/grandihotel/articlecontent.php on line 164 Call Stack: 0.0003 645912 1. {main}() /var/www/gh.ryhab.com/index.php:0 0.0005 652648 2. require('/var/www/gh.ryhab.com/wp-blog-header.php') /var/www/gh.ryhab.com/index.php:17 1.9574 95487008 3. require_once('/var/www/gh.ryhab.com/wp-includes/template-loader.php') /var/www/gh.ryhab.com/wp-blog-header.php:16 1.9588 95502608 4. include('/var/www/gh.ryhab.com/wp-content/themes/grandihotel/index.php') /var/www/gh.ryhab.com/wp-includes/template-loader.php:61 2.1281 96017152 5. include('/var/www/gh.ryhab.com/wp-content/themes/grandihotel/articlecontent.php') /var/www/gh.ryhab.com/wp-content/themes/grandihotel/index.php:28