Tra le tante proposte di viaggio di questa estate 2012, molti hanno deciso di fare viaggi dando uno sguardo alla storia. Siccome le vacanze possono combinare anche queste cose, la Cina é uno di quei viaggi poiché non potrete mai dimenticare i luoghi che vedrete lì.
I viaggi in Cina non sono impossibili economicamente se trovate un tour operator affidabile per la Cina come ne esistono anche online:
È possibile selezionare un tour ad hoc in base alle cose che maggior parte della gente vuole vedere, o si può anche personalizzare il proprio tour se si desidera andare fuori dai luoghi della Cina classica.
Tra i luoghi più rinomati, non potete perdervi la Grande Muraglia, avere un assaggio dei cibi superbi cucinati dai cinesi, avere la capacità di apprezzare i loro spettacoli, soggiornare in resort da sogno. Insomma, se volete vedere veramente la Cina e respirare l’aria del paese 15 giorni sono un tempo giusto
Da visitare anche la città antica di Pingyao dove si può assistere alla storia degli antichi mercanti dello Shanxi ed esplorare il segreto di cortili estremamente di lusso..
Con una storia di oltre 2700 anni, città antica di Pingyao si trova nella parte centrale della provincia di Shanxi, 90 km dalla città di Taiyuan. Pingyao è un eccellente esempio di una città cinese per le dinastie Ming e Qing.
Il Muro della città in un tour Pingyao è uno dei migliori esempi rimanenti dalla dinastia Ming (1368-1644). Le mura della città comprendono un rettangolo ininterrotto e dispongono di una struttura in mattoni che si estende 6,2 chilometri intorno alla città.
Inoltre, da non perdere l’Antica città di Lijiang: dove si può trovare una zona ben conservata e conosciuta per la cultura Naxi persone brillanti .
L’antica città di Lijiang è famosa come la “Venezia Orientale” e passeggiando intorno a questa affascinante città antica sarete attratti dall’atmosfera unica e sorpresi dal suo senso antico.
Buon viaggio in Cina!