Cerca
categorie
News ed eventi

Cosa fare d’estate a Cesenatico

Sono tantissime le cose da fare d’estate a Cesenatico, l’importante è partire carichi di entusiasmo, con la voglia di andare alla scoperta delle meraviglie del luogo attrezzati con un po’ [...]

Leggi tutto >>

Bed and Breakfast, soluzione perfetta per visitare i Castelli Romani

Il bed and breakfast è assolutamente la soluzione perfetta per visitare i Castelli Romani. Non c’è quasi tempo per altro se avete deciso di andare in esplorazione, si parte al [...]

Leggi tutto >>

Le Colline del Chianti

La Toscana è considerata una delle regioni più belle, non solo d’Italia, ma del mondo. Bellezza nella bellezza, in Toscana, troviamo una vasta area collinare, tra Firenze e Siena, denominata [...]

Leggi tutto >>

A Montecatini tra relax e alta moda

Data evento: 28 settembre 2012
Località evento: 

Se l’unica cosa alla quale riuscite a pensare, è evadere dal tran tran quotidiano e dedicarvi una vacanza fatta esclusivamente di relax e benessere, c’è solo una cosa che fa davvero al caso vostro, ovvero un hotel benessere a Montecatini.

Il luogo ideale per farvi coccolare tra benefici trattamenti termali, rilassanti massaggi e tanto altro ancora. Una vacanza perfetta da condividere magari con l’amica fidata o con il proprio compagno, in modo da ritrovare la serenità e recuperare le energie quotidiane da usare nella vita di tutti i giorni.

Una vacanza a Montecatini non solo vi assicura pace e benessere, ma vi consente anche di visitare e conoscere uno dei posti più belli e significativi di tutta la Toscana, ricco di storia e tradizione, nonché di deliziosi prodotti tipici, tutti da assaggiare.

Passeggiando tra le stradine della città resterete affascinati dai meravigliosi spettacoli naturali che vi ritroverete di fronte agli occhi e dagli edifici storici disseminati lungo il percorso. Tra una camminata e l’altra, potrete fermarvi per un caffè in uno degli eleganti bar in zona, accompagnandolo magari ad una gustosa cialda di Montecatini, un dolce tipico del posto.

Se poi siete davvero esigenti, potrete anche raggiungere Firenze e dedicarvi, oltre che alla visita della città con i suoi monumenti e posti unici, anche ad una parentesi di lusso e moda, un binomio che a noi donne ha sempre fatto impazzire.

Proprio a Firenze infatti, in Piazza dei Mozzi 1, nel Museo Stefano Bardini, si terrà un evento molto particolare intitolato “Lusso e moda – Percorsi insoliti nei musei Bardini, Horne e Stibbert”. Un percorso che vi accompagnerà nella scoperta della storia del costume, dell’alta moda e del collezionismo d’arte.

Un’iniziativa originale e molto interessante, realizzata dai Musei Bardini, Horne e Stribbet, che si terrà dal 21 giugno 2012 all’8 ottobre 2012.

Se dalla vostra vacanza a Montecatini volete solo il massimo, potrete ottenerlo facilmente, coniugando in una volta sola, relax e benessere per il corpo e per la mente, attraverso i trattamenti estetici, la scoperta del posto e lo shopping sfrenato.