Cerca
categorie
News ed eventi

Cosa fare d’estate a Cesenatico

Sono tantissime le cose da fare d’estate a Cesenatico, l’importante è partire carichi di entusiasmo, con la voglia di andare alla scoperta delle meraviglie del luogo attrezzati con un po’ [...]

Leggi tutto >>

Bed and Breakfast, soluzione perfetta per visitare i Castelli Romani

Il bed and breakfast è assolutamente la soluzione perfetta per visitare i Castelli Romani. Non c’è quasi tempo per altro se avete deciso di andare in esplorazione, si parte al [...]

Leggi tutto >>

Le Colline del Chianti

La Toscana è considerata una delle regioni più belle, non solo d’Italia, ma del mondo. Bellezza nella bellezza, in Toscana, troviamo una vasta area collinare, tra Firenze e Siena, denominata [...]

Leggi tutto >>

I migliori hotel di Roma

Data evento: 07 novembre 2012
Località evento: Lazio

Roma si trova sicuramente nei primi posti nella scelta delle città da visitare. Ideale per le coppie, per le famiglie, per i single, per gli amanti del cibo, per coloro che amano la vita notturna, ma soprattutto per gli amanti dell’ arte. La capitale italiana è infatti un museo a cielo aperto. Tre città si sovrappongono una sull’altra: la Roma Imperiale, quella barocca del cinquecento e quella rinascimentale. Tesori nascosti in ogni angolo, all’interno delle duecento chiese calcolate solo all’ interno delle Mura Aureliane e negli immensi musei, uno su tutti quello Vaticano.

La città dal punto di vista degli alloggi non è a buon mercato. Non ai livelli di Parigi, New York e Londra, ma sicuramente un po’ cara. Per un offerta di un weekend a Roma si spendono circa 150 euro a persona in un hotel a 3-4 stelle in pieno centro, ma in bassa stagione, mentre se si vuole esagerare con il lusso, anche in questo caso, c’è l’imbarazzo della scelta.

Gli alberghi a 5 stelle di Roma:
De Roussie: si trova in posizione ottimale, a via del Babuino, vicino Piazza del Popolo. Qui ci soggiornano le star di Hollywood come è accaduto con Brad Pitt e Angelina Jolie quando girarono nella capitale Ocean’s Twelve. Spettacolare il giardino pensile interno, luogo ideale per un te o per un aperitivo sotto il cielo stellato di Roma.
Hassler: anche questo gode di una posizione invidiabile. In cima alla scalinata di Piazza di Spagna, Trinità dei Monti, con ingresso in Via Sistina ha degli attici in cui gli ospiti godono di una delle migliori viste della città dall’ alto. Dotato di spa, idromassaggio, palestra ha un ottimo ristorante nel roof.
Hilton Cavalieri: un po’ più defilato rispetto al centro, si trova nella collina di Monte Mario, vicino lo stadio Olimpico. La vista dall’ alto è meravigliosa, spettacolare vedere il tramonto da qui su Roma con i colori che si accendono di un giallo oro. Splendida la piscina esterna. In cima c’è il famoso ristorante stellato Michelin di Heinz Beck.
Parco dei Principi: a ridosso di Villa Borghese e del Bio Parco è stato scelto da Woody Allen come sua residenza durante il soggiorno romano per girare “to Rome with Love”. Nella zona nord di Roma, vicino l’esclusivo quartiere dei Parioli questo splendido hotel ha una meravigliosa spa interna con piscina per tutti coloro che amano il relax ed i massaggi. Un appartamento privato di 350 metri e 24 suite rappresentano il top che possa offrire il Parco dei Principi.

Nelle vicinanze (in un raggio di 1 Km)

    Hotel vicino I migliori hotel di Roma

    Fatal error: Call to a member function fetch_object() on a non-object in /var/www/gh.ryhab.com/wp-content/themes/grandihotel/articlecontent.php on line 164 Call Stack: 0.0001 646344 1. {main}() /var/www/gh.ryhab.com/index.php:0 0.0002 653080 2. require('/var/www/gh.ryhab.com/wp-blog-header.php') /var/www/gh.ryhab.com/index.php:17 3.6762 95491008 3. require_once('/var/www/gh.ryhab.com/wp-includes/template-loader.php') /var/www/gh.ryhab.com/wp-blog-header.php:16 3.6774 95506616 4. include('/var/www/gh.ryhab.com/wp-content/themes/grandihotel/index.php') /var/www/gh.ryhab.com/wp-includes/template-loader.php:61 3.8505 96018056 5. include('/var/www/gh.ryhab.com/wp-content/themes/grandihotel/articlecontent.php') /var/www/gh.ryhab.com/wp-content/themes/grandihotel/index.php:28